Dal ritiro di Waidring, la conferenza stampa di Samuele Ricci: il centrocampista granata presenta la nuova stagione
nostro inviato a Waidring – Direttamente dal ritiro in Austria a Waidring, il centrocampista granata Samuele Ricci ha parlato della nuova stagione, dei suoi obiettivi e degli aspetti in cui deve migliorare in conferenza stampa. Ecco le sue parole.
Ricci: “Puntiamo a fare un bel campionato”
Ricci per prima cosa ha parlato della preparazione e del feeling che sta crescendo con i suoi compagni di reparto: “Mi sto trovando benissimo, da quando sono arrivato ho subito sentito la fiducia da parte della società e del mister, ma anche dei tifosi che ci seguono tanto. Puntiamo a fare un bel campionato. Con i miei compagni di reparto, Lukic e Linetty, mi trovo bene sia in campo che fuori, sono bravissimi ragazzi. Ognuno ha il suo modo di giocare ha i suoi punti forti e i punti deboli, mi trovo bene con tutti e due”.
Ha chiuso la scorsa stagione esordendo in Nazionale maggiore, ora l’obiettivo è però un altro: “L’anno scorso la chiamata di Mancini è stata una bellissima cosa, l’obiettivo per me è quello di fare bene con la maglia del Torino. Poi se arriva la chiamata della nazionale ben venga”.
Ricci ha infine parlato degli aspetti in cui deve migliorare: “Devo maturare ancora perché sono giovane. Devo migliorare la parte difensiva, essere più aggressivo che è quello che richiede anche Juric. Devo anche crescere nella fase di inserimento, fare qualche gol e qualche assist in più”.
concordo Toro,18 anni praticamente così…tristezza infinita..
Ot : ww.tuttomercatoweb.com/torino/?action=read&idtmw=1709119
Ovviamente manca una w
Era questo? Forbes: la proprietà più ricca del calcio italiano è in Serie B. Il primato va al Como Quali sono le proprietà più ricche del calcio italiano? A dare una risposta a questa domanda, come si legge su parmalive.com, ci ha provato la redazione di Forbes, che ha stilato… Leggi il resto »
Si e mi sembra incredibile
Soprattutto che nessuno voglia il Toro. Certo se il proprietario ogni tre mesi dice di non voler vendere…..
certo che se nessuno lo scomoda nel modo giusto, come si fece per Giovannone/Marengo
Lo so è argomento che vi ptovoca irritazione, come tutto ciò che è verità e realtà
Quando a gennaio prendemmo ricci, ebbi un momento di confusione dove pensai veramente che avremmo riscattato i migliori e sostituito più che degnamente i partenti, magari venduto qualche scoria, oltre a bremer, che ci sarebbero stati un nuovo portiere migliore e circa 14 titolari intercambiabili più giovani da far crescere.… Leggi il resto »
Al Sassuolo erano pieni, lo hanno fatto comprare a noi. Siamo la succursale (nemmeno la più importante), caso mai fossero rimasti dubbi.